QUALITA'

A cosa serve

La politica aziendale definisce le azioni che l'azienda si propone di mettere in atto per conservare il livello di qualità durante la gestione e l'erogazione del servizio di verifica degli impianti elettrici ai sensi del DPR 462/01 in conformità ai requisiti della Norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17020

Come

Il documento è liberamente scaricabile e consultabile. Rappresenta la linea guida alla quale fare riferimento per capire e comprendere le attività che verranno messe in atto dall'organismo per mantenere i livelli di qualità del servizio.

Cosa

Contiene i riferimenti ai principi di trasparenza e gestione inerenti alla qualità del servizio offerto, nonchè tutte le prariche e le norme specifiche applicate.

A cosa serve

Il regolamento di ispezione definisce i principi e le procedure che regolamentano l’attività di Ispezione ai sensi del DPR 462/01 svolte da Ge.Si. Snc in quanto Organismo abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Come

Il documento è liberamente scaricabile e consultabile. Rappresenta la linea guida alla quale fare riferimento per capire e comprendere le attività che verranno eseguite durante la verifica nonchè le politiche di imparzialità e riservatezza applicate dall'organismo.

Cosa

Contiene i riferimenti ai principi cardine di indipendenza e imparzialità, di competenza, di riservatezza, le modalità di gestione dei reclami e i gli impegni assunti dall'organismo e dal cliente durante tutta le fasi dell'attiivtà di ispezione.

A cosa serve

L'informativa privacy risponde a quanto richiesto dall'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)

Come

Il documento è liberamente scaricabile e consultabile ed è considerato espressamente accettato in quanto parte integrante di ogni incarico contrattuale.

Cosa

Contiene le modalità di raccolta, la tipologia, le finalità del trattamento e l'accesso da parte del cliente ai dati raccolti durante tutto il percorso necessario per l'espletamento delle attività oggetto di incarico.

A cosa serve

Con questo modulo il cliente può segnalare qualsiasi anomalia rilevata durante tutto il rapporto con l'organismo di ispezione

Come

Il modulo deve essere scaricato e compilato a cura del cliente nella parte di sua competenza, ovvero nella sezione indicata come "descrizione del problema", e inviato all'organismo a mezzo posta elettronica all'indirizzo riportato sul modulo stesso.

Cosa

Il mdoulo deve essere compilato indicando gli estermi della verifica e descrivendo il iù precisamente possibile l'anomalia e il rilievo che si intendo comunicare. La segnalazione sarà successivamente gestita così come riportato nel Regolamento di esercizio.

Su richiesta è dispoibile la procedura di trattamento dei reclami e ricorsi

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded. Reload 🗙